Cronaca

Maltempo, Trenitalia rimborsa i biglietti regionali non utilizzati ma c'è tempo fino all'11

Maltempo, Trenitalia rimborsa i biglietti regionali non utilizzati ma c'è tempo fino all'11

Trenitalia ha reso noto che rimborserà i biglietti regionali non utilizzati dai viaggiatori che si sono trovati con i convogli annullati o in ritardo o comunque in difficoltà a causa della neve e del ghiaccio della settimana scorsa. 

In particolare, potranno richiedere il “rimborso integrale di tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati”, che hanno come origine o destinazione una delle stazioni delle seguenti regioni e validi per i giorni indicati: dal 26 febbraio all”1 marzo Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Molise E Umbria; l”1 marzo Piemonte e Valle D’Aosta; dall”1 al 3 marzo Emilia Romagna, Friuli, Veneto, Liguria e Toscana.

Per ottenere il rimborso, però, c”è tempo solo fino a domenica 11 marzo. I viaggiatori devono presentare la richiesta entro tale data presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto oppure scrivere alla Direzione regionale di riferimento allegando il biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa del pdf se si tratta di un biglietto elettronico).

Nella foto il viale della stazione a Imola l”1 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast