Sport

Basket C Gold, tutto facile per la Vsv Imola contro San Lazzaro

Basket C Gold, tutto facile per la Vsv Imola contro San Lazzaro

La Vsv Imola non accusa il colpo dopo la sconfitta di Fiorenzuola e surclassa in casa 84-60 la penultima della classe San Lazzaro, con un Nucci da 19 punti. In classifica tutto invariato viste le contemporanee vittorie anche di Ozzano e Fiorenzuola.

I gialloneri di Tassinari, però, non partono nel migliore dei modi e sono costretti a rincorrere gli ospiti fin dall”avvio. Ranocchi e Casadei (doppia doppia da 11 punti e 15 rimbalzi) firmano l”aggancio a 4 minuti dalla prima sirena, con il primo quarto si conclude in totale equilibrio (24-24). Il secondo parziale si apre con la tripla di Boero e da lì in poi è una lunga cavalcata per la Vsv che prima scappa fino al +6 all”intervallo lungo poi, nel terzo parziale, piazza il break decisivo per mano di Nucci e Zhytaryuk. Negli ultimi dieci minuti è un”apoteosi giallonera dove tutti (compreso il giovane Creti) contribuiscono alla festa finale.

Nel prossimo turno, in programma sabato 17 (ore 18.30) i gialloneri affronteranno in trasferta Bertinoro.

d.b.

Tabellino:

Npc-San Lazzaro 84-60 (24-24, 42-36, 66-46)

Vsv: Dal Fiume 2, Nucci 19, Casadei 11, Ranocchi 16, Zhytaryuk 16, Boero 8, Creti 5, Sassi, Sangiorgi 8, Dalpozzo 3. All. Tassinari

San Lazzaro: Fabbri 4, Allodi 7, Cempini 14, Guazzaloca 15, Rossi 8, Lolli 4, Annunzi ne, Quadrelli , Mellara 5, Corradini, Rosa 1, Perini. All. Bettazzi.

Nella foto: Alessandro Nucci, autore di 19 punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast