Cultura e Spettacoli

Per Imola in Musica quest'anno le date sono il 29, 30 giugno e l'1 luglio

Per Imola in Musica quest'anno le date sono il 29, 30 giugno e l'1 luglio

Imola in Musica quest”anno si svolgerà il 29, 30 giugno e l”1 luglio. Manca l”ufficialità da parte del Comune, ma la voce gira già da qualche giorno tra i locali del centro che solitamente partecipano organizzando eventi e concerti. Poi sul sito web della manifestazione Imolainmusica.it sono comparse queste date come momenti clou sui moduli per l”iscrizione dei musicisti di strada e dei volontari e sembra davvero cosa fatta.

La scelta di fine giugno rappresenta una novità rispetto al tradizionale appuntamento, momento più importante degli eventi in città, per il quale, finora si era scelto l”inizio del mese per salutare l”estate portando imolesi e non a trascorrere le serate nei vari punti del centro storico tra concerti e spettacoli, tutti gratuiti. Nell”edizione 2017 Imola in Musica ha attirato un pubblico stimato di circa 90 mila persone.

Altre date della manifestazione sono il 25, 26, 27 e 28 giugno, quindi si prospetta una settimana complessiva.

AGGIORNAMENTO delle ore 16.40: ora c”è pure l”ufficialità, il Comune ha reso noto con un comunicato che il commissario straordinario Adriana Cogode “in accordo con il Servizio cultura, spettacolo e politiche giovanili, ha ritenuto necessario, in attesa della data di svolgimento delle elezioni amministrative, posticipare la manifestazione al periodo dal 25 giugno all”1 luglio”.

l.a.

Nella foto piazza Matteotti piena di gente per il concerto della Pfm durante l”edizione 2017 di Imola in Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast