Cultura e Spettacoli

Gocce di Musica 2018, ancora aperte le iscrizioni per il contest

Gocce di Musica 2018, ancora aperte le iscrizioni per il contest

C’è ancora tempo per iscriversi all’undicesima edizione di Gocce di musica per la solidarietà, contest musicale organizzato dall’Avis Comunale Imola in collaborazione con il settimanale sabato sera, con l’app Sabato Sera Notizie e con il Centro giovanile Ca’ Vaina.

Il concorso, riservato ai gruppi musicali giovanili in cui almeno uno dei componenti risieda nel Circondario Imolese oppure a Ozzano Emilia, consiste in tre serate di selezione che si terranno a maggio (ognuna con tre gruppi musicali, selezionati dall’organizzazione sulla base delle richieste di iscrizione ricevute) e una finale che si svolgerà nel mese di giugno. La partecipazione è gratuita. La richiesta va effettuata su un modulo scaricabile dal sito dell’Avis Imola (dove si trova anche il bando) e, qualora uno o più componenti del gruppo siano minorenni, occorre il consenso dei genitori. La richiesta di iscrizione al concorso musicale deve essere inviata via email a giovani.imola@avis. it oppure consegnata personalmente entro giovedì 19 aprile 2018 alla segreteria dell’Avis in piazzale Giovanni Dalle Bande Nere 11 a Imola dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 o a Ca’ Vaina in viale Saffi 50/b dal lunedì al mercoledì dalle 16 alle 24, giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 24, venerdì dalle 16 all’1 e sabato dalle 17 all’1.

Per ciascun gruppo finalista è previsto un buono acquisto di 200 euro per materiale musicale o per sale prova presso un negozio o studio di registrazione abilitato (da utilizzare entro il 31 ottobre 2018), e per il vincitore un ulteriore buono di 500 euro. Inoltre è stato istituito il Premio speciale sabato sera. Informazioni: 0542/32158 Avis Imola, 0542/43610 Ca’ Vaina.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast