Sport

Volley B2 femminile, Csi Clai Imola brilla un'Idea play-off

Volley B2 femminile, Csi Clai Imola brilla un'Idea play-off

Il sogno play-off della Csi Clai Imola è sempre più vicino grazie alla vittoria per 3-1 contro le bolognesi dell”Idea Volley. Dopo quattro set, due dei quali chiusi ai vantaggi, le ragazze di Turrini portano a casa una vittoria piena che potrebbe risultare decisiva in chiave play-off.
Il primo set inizia malissimo e una sfuriata del coach sul 15-6 per le ospiti suona la “sveglia” a Cavalli e compagne che però perdono la prima frazione ai vantaggi. Più agevoli il secondo e terzo set, mentre il quarto sembra infinito.
Sul 18-18 nell”ultimo set è una battaglia di nervi e di attacchi tra giocate super ed errori che portano le due compagini sul 25-25. Ferracci in fast regala il terzo match point, ma Idea Volley annulla. Il quarto match point è quello buono con Devetag che regala punto, set e partita alla Clai. 
Il sogno playoff è sempre più vicino. 
Sabato trasferta difficilissima sul campo della capolista Capannori che si è conquistata nell”ultima partita una meritata promozione diretta in B1.

r.s.

Csi Clai Imola – Idea Volley Bologna 3-1 (24-26, 25-19, 25-16, 28-26).
Csi Clai Imola
: Rapisarda ne, Devetag 9, Cavalli 2, Ferracci 17, Folli ne, Ricci Maccarini, Melandri 10, Tamburini ne, Zanotti, Collet 12, Tesanovic 22, Magaraggia (L). All.: Turrini.
Bologna: Bagnoli, Piva R. 12, Pavani 10, Volontè n.e., Bughignoli 19, Piva M., Di Stefano 3, Lopez Delgado ne, Tripoli 5, Tesanovic 1, Sarego 1, Costantini 7, Gargagnani (L), Muraca (L). All.: Benedetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast