Sport

Imolese, secondo posto assicurato

Imolese, secondo posto assicurato

Con il sottofondo del Motor Legend Festival, l’Imolese ha battuto 2-1 il Sasso Marconi grazie a una doppietta di Miotto. E, complice la sconfitta del Fiorenzuola, ha acquisito la matematica certezza di arrivare seconda.

Non sono state tante le emozioni in questo caldissimo pomeriggio. I 500 spettatori (si entrava gratis) hanno visto il gol di Miotto, nato da un liscio di Ferretti al 4’ del primo tempo, e solo 5’ dopo i gialloblù ospiti hanno pareggiato con un tiro da fuori insidioso di Barranca. Anche nella ripresa la rete del vantaggio è arrivata all’inizio (2’) con un bellissimo tiro da fuori area dello stesso Miotto, biondo centrocampista classe 1998. Gli unici sussulti sono arrivati dal Sasso Marconi, da Garattoni e nel finale da Titone, autore di una sgroppata che meritava più di un tiro a fil di palo.

Gadda, ancora privo dei suoi difensori centrali Checchi, Torta e Zini, ha schierato una linea a 4 con Garattoni e Guatieri esterni e quindi Boccardi e Boccadamo centrali. Poi la linea di centrocampo con Valentini, Carraro e Miotto, il trequartista Belcastro e le due punte Ferretti e Franchini. Nella ripresa sono subentrati Titone, Crema, Pittarello, Galanti e Salvatori. (p.z.)

Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast