Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

Tema caldo quello delle scuole. A Imola l”effetto domino che interesserà alcuni istituti parte con i lavori al convitto Scarabelli. Intanto il liceo Rambaldi cambierà sede dopo oltre 100 anni e si preannunciano già i primi mugugni. Sul fronte asili nidi, a Castel San Pietro importanti novità con gli sconti sulle rette, posti in più e aperture ad agosto. 

L”economia vede il 70esimo compleanno per l”azienda castellana Turolla, mentre l”ozzanese Ima ha rilevato anche la Tmc di Castel Guelfo. Inserto speciale anche per il premio «Silvia Lucchese» dedicato ai giornalisti in erba.

Sport: nel weekend all”autodromo arriva il Minardi Day. Nel basket fari puntati sulla semifinale play-off di C Gold tra Flying Ozzano e Vsv Imola. Chiude il calcio con la promozione della Juvenilia in Prima categoria.

Su sabato sera due un programma sempre ricco di spettacoli, mostre, concerti e appuntamenti enogastronomici. Questa settimana segnaliamo l”ArtInCirco festival ad Ozzano, la guida alle feste e degustazioni sul territorio e il programma di Gocce di Musica, il contest organizzato dall”Avis in collaborazione con il nostro giornale e Cà Vaina. Da vedere anche il documentario «Oltremare» di Loredana Bianconi che sarà proiettato al cinema Centrale di Imola.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast