Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

A Imola si celebra la grande riuscita dello Street Food che per tre giorni ha riempito il parco dell”Osservanza, così come testimonia il presidente di Conami Stefano Manara. Sempre rimanendo in tema di cucina ormai sono al termine i lavori all”Altro Caffè, con l”apertura in programma a fine giugno.

Scuola: a Castel Guelfo la scuola di via Basoli avrà una pista per l”atletica, mentre a Osteria Grande entra nel vivo la realizzazione del polo scolastico per nido e materna.

Il Comune di Medicina ha installato cancelli e recinzioni negli orti comunali, Mordano è pronta per l”inizio della Sagra dell”Agricoltura e a Osteria Grande l”azienda Trem festeggia 50 anni d”attività.

Sport: a Castello la Carrera dei piccoli ha visto trionfare i Lupi e i Dowlphin. Nel weekend, invece, al Ruggi nuoto protagonista con tanti campioni per ricordare Mattia Dall”Aglio. Domenica è anche il giorno della finale play-off tra Imolese e Forlì: intervista esclusiva al direttore generale dell”Imolese Fiorella Poggi e i ricordi delll”allenatore forlivese Bettini e dell”attaccante rossoblù Franchini, compagni di squadra anni fa a Castel San Pietro. Stasera, infine, gara-2 play-off di C Gold con i Flying Ozzano che potrebbero già staccare il «pass» per la serie B.

Su «sabato sera due» tutto sui concorrenti in gara nell”ultima semifinale del contest musicale «Gocce di Musica». In programma anche la presentazione dell”ultimo romanzo di Corrado Peli, un noir con al centro i bambini. Weekend di rievocazioni medievali, infine, a Ozzano tra musiche, mercati e Palio dell”Oca.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast