A
Cronaca, News
23 Agosto 2018

A Imola arrestato uomo ricercato in tutta Europa per violenza sessuale

Ieri sera i carabinieri di Imola hanno arrestato un ventisettenne rumeno residente a Rimini mentre era alla guida di una Bmw 320, con a bordo una ragazza ventenne, lungo viale Marconi.

Dopo i controlli di routine il giovane è stato identificato, ma i militari insospettiti dal suo comportamento hanno consultato la banca dati dell”Interpol scoprendo che su di lui pendeva un mandato di arresto europeo per violenza sessuale. Il provvedimento, infatti, era stato emesso dalll’Autorità Giudiziaria rumena nel 2014 per un reato commesso otto anni fa nel suo paese di origine insieme ad un complice.

In attesa dell’estradizione, il ventisettenne, che dovrà scontare quattro anni di reclusione, è stato portato nel carcere di Bologna.

r.c.

Foto d”archivio

SEGUI ANCHE:

Cronaca nera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili