Cronaca

Travolto mentre attraversa la strada, muore 72enne a Imola

Travolto mentre attraversa la strada, muore 72enne a Imola

Un incidente mortale si è verificato ieri sera, intorno alle 19.15, in via Montericco a Imola, nei pressi della casa di riposo. A perdere la vita è stato Michele Gentilini, 72enne pensionato imolese che, secondo le prime ricostruzioni, pare stesse attraversando la strada proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Mercedes Classe A guidata da una 25enne di Riccione che viaggiava in direzione centro.  

L”impatto che ne è derivato è stato violento, come si evince dalla rottura del parabrezza del veicolo a seguito della collisione, con l”uomo che poi è caduto rovinosamente a terra perdendo la vita sul colpo a causa dei traumi subiti.

A nulla sono valsi, infatti, i soccorsi degli operatori del 118 accorsi subito sul luogo dell”incidente, mentre la conducente dell”auto è rimasta illesa. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che ha dovuto interrompere la circolazione nel tratto di strada interessato per il tempo necessario a recuperare la salma e svolgere tutti gli accertamenti necessari. (d.b.)

Nella foto (Isolapress): il luogo dell”incidente e la Mercedes Classe A coinvolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast