Cronaca

Scontro tra un'auto e due moto sulla Selice, una vittima e due feriti

Scontro tra un'auto e due moto sulla Selice, una vittima e due feriti

Tragedia della strada oggi pomeriggio sulla via Selice, all”altezza dell”intersezione con via Nuova. L”incidente ha visto coinvolte una Skoda Octavia bianca e due moto, una Ducati e un Bmw. Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri, intorno alle 14 l”auto era diretta da Imola verso Ponte Massa quando ha iniziato la svolta a sinistra per immettersi in via Nuova, a quel punto l”impatto violento con gli altri due mezzi che provenivano dalla direzione opposta sempre sulla Selice.

Nello schianto ad avere la peggio è stato il motociclista in sella alla Ducati, purtroppo i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Anche il motociclista che viaggiava sulla Bmw ha riportato delle lesioni, ma di media gravità ed è stato trasportato all”ospedale di Imola. Per il conducente dell”auto ferite lievi e una forte contusione ad un braccio.

I carabinieri, coadiuvati dalla polizia municipale di Imola, hanno provveduto a deviare il traffico dalla provinciale alle strade secondarie per il tempo necessario per terminare i rilievi di rito. (d.b.)

Nella foto (Isolapress): il luogo dell”incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast