Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

A Imola sul tema della viabilità si parla di bretellina, ovvero di una opzione più «leggera» sotto la spinta della nuova amministrazione. E i flussi?

Interviste. Il direttore dell”autodromo Marazzi fa un primo bilancio sul suo lavoro, mentre Carlo Lucarelli parla della tv, tra fiction e cronaca.

Dopo anni a Castello un ascensore annullerà il dislivello tra viale Carducci e il parcheggio di viale Oriani. In bici sicuri? Da Ponte Rizzoli alla stazione ferroviaria di Ozzano si può. Due ruote e pedali protagonisti anche a Villa Fontana con la nuova ciclovia che sarà completata grazie a fondi regionali. Il «modello Riace» a Castel San Pietro. Curiosi?

Sport. Alessio Dionisi rimarrà sulla panchina dell”Imolese fino al 2022. Il calcio al Medifossa è all”insegna del fair-play e del..mercato. Sabato al via la festa per i 40 anni dell”Imola Rugby, mentre il Golf Club Le Fonti di Castello ha annunciato importanti novità.

Su «sabato sera due», Natale si avvicina a Imola con l”accensione dell”albero, mentre a Castello si pattina sulla pista del ghiaccio. L”Erf porterà allo Stignani i Cameristi della Scala. Nello stesso teatro il debutto della stagione di prosa con un”opera di Eduardo De Filippo. Chiudiamo con l”arte e con la mostra di Stefania De Salvador. (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast