Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina

CRONACA. Cda ConAmi? Ancora nulla. Sul fronte autodromo c”è un”offerta per il Museo «Checco Costa». Tabula rasa di alberi, invece, in riva al Santerno. ECONOMIA. L”azienda Wegaplast «sospende» 48 addetti esterni. VIABILITA”. Problemi risolti ad Ozzano sui nuovi orari dei treni, ma non ancora a Castello. SANITA”. La Casa della salute di Castel San Pietro intitolata a Parenti. EVENTI. Quattro appuntamenti in calendario per l”Osservanza.

SPORT. Il match numero 1500 dell”Andrea Costa sarà domenica contro la Fortitudo. Rimanendo in tema di basket la Sinermatic Ozzano è pronta a sfidare in trasferta Lugo. Nel calcio un”occhiata al trittico di partite decisive per l”Imolese, mentre in Eccellenza il Medifossa ora è penultimo. 

«SABATOSERA DUE». Teatro. Intervista al comico Davide Dalfiume. Arte. A Tales of Art le foto di Napoleone Calamelli, mentre prosegue la mostra a palazzo Machirelli. Musica. A Castello il trentennale del Rock Around The Clock. Continua, invece, al Circolo Sersanti la rassegna di jazz. Appuntamenti tra note e parole, infine, al Don Fiorentini. Libri. «La casa dell”aviatore» è il romanzo di Katia Dal Monte ambientato a Villa Muggia (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast