Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina

CRONACA. Il restyling può partire a Castel San Pietro. Medicina e le 106 ditte per l”appalto della palestra. Altre telecamere ad Ozzano per i rifiuti. Spray per contenere la puzza del compost. CHIESA. Il vescovo di Imola Ghirelli si dimette VIABILITA”. 3.000 firme indesiderate pro-bretella. ECONOMIA. Gli 80 anni della ditta Pelliconi. POLITICA. Albertazzi si ricandida a Dozza. AUTODROMO. Fmi fa da piacere tra Comune e Fomula Imola. LIBRI. La tragedia dei migranti raccontata da un carnefice. RICORDI. Il filo che lega Castel del Rio ad Alvarenga

SPORT. Calcio. Spagnoli minaccia di lasciare Imola. Derby tra Medifossa e Sanpaimola Podismo. Domenica torna la Corri con l”Avis. Basket. La Sinermatic non può sbagliare a Desio. Ciclismo. Il team Villafontana inizia a correre.

«SABATOSERA DUE». Musica. «Gocce» sta tornando. Balazs in concerto allo Stignani. Teatro. Spettacolo per bambini al Magazzino Verde di Medicina. Editoria. La scrittrice Sabrina Grementieri e la scrittura al femminile. Mostra. Lo scultore imolese Bellettini a Matera. Personale di Giovanni Scotti a Il Pomo Da Damo. Festa. Lom a merz si sposta in piazza Matteotti a Imola. Sapori. Ricette dolci per tutti i gusti. (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast