Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

POLITICA. Nella Giunta imolese si è già dimessa l”assessore Lucente. Sfida a tre a Castel San Pietro per la poltrona di sindaco. CRONACA. Zucchero col Duce in un bar di Ozzano. Esondazione del Sillaro a Sesto e Giardino. VIABILITA”. Bretella e nuova ponte a Imola. Tempi stretti per la Ciclopista del Santerno, mentre la Cims ha vinto la gara per la Ciclovia del Sole. Il sindaco Tinti si esprime sulla Passante di Bologna. AMBIENTE. Herambiente risponde sulla questione discarica. EVENTO. Lo Stato Sociale sul palco a Bologna per i 25 anni di «Piazza Grande»

SPORT. Calcio. Intervista al diesse dell”Imolese Ghinassi. La Libertas Castello vola in Promozione. Ciclismo. Il Giro d”Italia passa da Sesto Imolese e Villa Fontana. 

SABATOSERA DUE. Storia. Nel 1502 a Imola l”incontro tra Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Cesare Borgia. Musica. Presentata l”edizione 2019 di Imola in Musica. Venerdì la seconda serata di selezione di Gocce di Musica. Organo rinnovato a Bubano. Editoria. «Piedino» di Bacchilega Junior presentato a Castello. Arte. Spettacolo e apertura straordinaria dei musei per la Notte EuropeaRealizzato un busto in onore di Scarabelli. Evento. Ozzano ed il Medioevo della Badessa. (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast