Sabato
Cronaca, News
8 Agosto 2019

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

VIABILITA”. La prima opera dei 5Stelle. CRONACA. Intervista a Marco Gasparri di Confindustria. ECONOMIA. Castello batte Imola. AGRICOLTURA. Piccoli frutti crescono sulle colline castellane grazie all”esperienza di Flavia Montroni.

SPORT. Motori. All”autodromo arriva il Mondiale motocross. Calcio. Spagnoli ottimista per la sua Imolese. Basket. L”Olimpia Castello vuole stupire. Ciclismo & atletica. Romualdi e Chiarini ricevuti in Comune a Medicina.

SABATOSERA DUE. Arte. «Emozioni urbane» al Muro dipinto di Dozza. Musica. Un”arena immersa nel verde ospita l”Erf. Lisa Manara ed un fiume di musica. Castel San Pietro e la musica degli «Angeli». Eventi. Feste e sagre di agosto per divertirsi. Appuntamenti con il profumo dell”estate. Patrono. Imola celebra San Cassiano. (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili