Cronaca

Apertura con il segretario generale nazionale Maurizio Landini per la festa della Cgil al centro sociale La Tozzona

Apertura con il segretario generale nazionale Maurizio Landini per la festa della Cgil al centro sociale La Tozzona

Sarà Maurizio Landini, segretario generale della Cgil nazionale, ad aprire domani sera, giovedì 5 settembre, la Festa della Cgil di Imola, che quest”anno si terrà dal 5 all”8 settembre e avrà per tema «Futuro al lavoro».

«Lavoro, diritti, legalità e territorio sono i temi al centro della nostra festa – anticipa Mirella Collina, segretaria generale della Camera del lavoro di Imola -, un appuntamento per noi importante perché ci permette di confrontarci sui temi di stretta attualità e di ribadire le richieste che la Cgil ha avanzato da tempo per ripartire dal lavoro attraverso un nuovo modello di sviluppo, rilanciando i diritti, per combattere le diseguaglianze, l”impoverimento economico e sociale».

Ad intervistare Landini, alle 21 di giovedì, naturalmente al centro sociale La Tozzona in via Punta 24 a Imola, sarà Massimo Franchi, giornalista del quotidiano Il Manifesto. (r.cr.)

Nella foto Maurizio Landini alla Festa della Cgil nel 2015, alla sua sinistra si nota Bruno Papignani, storico segretario della Fiom dell”Emilia Romagna scomparso nel luglio scorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast