Cronaca

Laco, trent’anni di meccanica di precisione a Ozzano

Laco, trent’anni di meccanica di precisione a Ozzano

La settimana scorsa ha festeggiato i 30 anni di attività. Alla presenza di dipendenti e dei loro familiari, il presidente Andrea Zaccari e l’amministratore delegato Davide Sanmarchi nel loro breve discorso di saluto hanno voluto rimarcare lo stretto legame che lega l’azienda di via della Grafica col territorio ozzanese.
E a dimostrazione di ciò, nel corso della serata ha avuto luogo la donazione di un defibrillatore agli «Amici di Ciagnano e Settefonti» (sarà la stessa associazione a decidere ove installarlo lungo uno dei tanti percorsi collinari molto frequentati dai cittadini ozzanesi).

L’Amministrazione comunale era rappresentata dal sindaco Luca Lelli e dall’assessore alle Attività produttive Claudio Garagnani, che hanno consegnato al presidente Zaccari una targa celebrativa. «Consegnare questa targa – ha commentato successivamente il sindaco Lelli – è stato un onore per me e nello stesso tempo un momento di grande emozione ricordando colui che ha fondato questa azienda, Valter Conti, un sindaco molto amato dagli ozzanesi».

Conti ha ricoperto la carica di sindaco del Comune di  Ozzano dal 1995 al 2004, per due mandati consecutivi. «E’ stato per me un maestro di vita, colui che mi ha avvicinato alla vita politica e che mi ha spronato ad impegnarmi per il bene della comunità – ha aggiunto Lelli –. Sono stati i suoi insegnamenti che mi hanno portato ad intraprendere la sua stessa strada, diventando sindaco del mio paese e, nel ricoprire questa carica, spero di metterci lo stesso impegno, la stessa passione e lo stesso amore di Conti». (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast