Cronaca

Potature in viale Oriani a Castel San Pietro, domani e mercoledì strada chiusa

Potature in viale Oriani a Castel San Pietro, domani e mercoledì strada chiusa

E’ in corso in questi giorni un innovativo intervento di potatura degli alberi in diverse aree pubbliche del territorio del Comune di Castel San Pietro Terme. L’operazione è stata affidata a una ditta che opera in tree climbing, ovvero arrampicata con l’ausilio di corde, una tecnica che consente di arrivare meglio all’interno della pianta e che ha suscitato la curiosità di molti cittadini.
Dopo i pioppi nell’area delle scuole di Osteria Grande e i platani di via Scania, domani e mercoledì sarà la volta dei platani di viale Oriani (meteo permettendo) e a fine dicembre l’intervento si concluderà con gli alberi di piazzale Andrea Costa.

Per motivi di sicurezza, domani e mercoledì dalle ore 8.30 alle 17.30, il tratto di viale Oriani compreso fra il ponte sulla via Emilia e l’accesso agli orti, nella curva in fondo all’ospedale, sarà chiuso al passaggio dei veicoli.
Per quanto riguarda gli autobus, il percorso e le fermate del 94 non subiranno variazioni, mentre il 101 e il 247 (provenienti e diretti a Imola) non passeranno davanti all’ex autostazione, ma faranno il tragitto e la fermata sulla via Emilia (come accade il lunedì mattina in occasione del mercato) il 10 e 11 dicembre dalle ore 8.30 alle 17.30. (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast