Cronaca

Grave incidente sulla via Montanara a Linaro, motociclista in prognosi riservata

Grave incidente sulla via Montanara a Linaro, motociclista in prognosi riservata

Si trova ricoverato all”ospedale Maggiore di Bologna in prognosi riservata il motociclista coinvolto nell”incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla via Montanara a Imola.

Secondo la ricostruzione della polizia municipale, intorno alle ore 14.30 l”autocarro Fiat Iveco, condotto da un 57enne di Imola, stava viaggiando con direzione Imola quando, giunto all”altezza del civico 112, nella frazione di Linaro, ha svoltato a sinistra. Sulla corsia opposta, però, sopraggiungeva il Ktm di un 68enne, anche lui imolese, che non ha potuto evitare l”impatto.

Lo sfortunato motociclista è stato soccorso e trasportato in eliambulanza al nosocomio bolognese. Le sue condizioni sono gravi.

Per permettere alla municipale di completare i rilievi, è stato necessario mettere a senso alternato la provinciale per un almeno un”ora, con la polizia a regolamentare il traffico. Le auto che scendevano verso Imola sono state fatte rallentare, mentre quelle che risalivano la vallata venivano fatte deviare in via Linaro per poi imboccare via Punta. (l.a.)

Nella foto la moto e l”autocarro coinvolti (Isolapress)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast