Tecnologia

Corsi Webinar gratuiti su Attualità, Tecnologia e Innovazione, trasformiamo lo stare in casa in opportunità


In questo delicato momento, in cui le abitudini sono messe a dura prova e i nostri ritmi di lavoro sono cambiati, la Info Easy ha pensato di dare vita al progetto #aCasaConInfoEasy per accorciare le distanze, almeno virtualmente.

A partire da Mercoledì 18 Marzo abbiamo programmato un ciclo di webinar gratuiti di 30 minuti per mettere in circolo, con l’aiuto di diversi relatori, competenze e formazione su temi di attualità, innovazione e tecnologia.

Che cos’è un webinar?
Un webinar è un corso di docenza che anziché essere fisico è online. Questa tipologia di corso virtuale, mediante software che permettono la connessione da remoto mette in connessione diverse figure: il relatore che conduce la lezione attraverso la condivisione di slide, filmati e contenuti scritti interagendo attraverso audio e video; e i partecipanti che sono utenti collegati in diretta, che frequentano le sessioni educative da casa loro, collegandosi dal proprio computer, smartphone o tablet.

Il fine di questa iniziativa è quello di condividere con le Aziende e i Professionisti del territorio contenuti di valore, per trasformare questo tempo libero in opportunità per imparare cose nuove e in-formare, attraverso consigli smart per la propria crescita digitale.

Il primo intervento “3 Step per organizzare il tuo lavoro da casa”, nel quale abbiamo fatto chiarezza sul concetto di Smart Working e Remote Working, si è tenuto stamattina, ottenendo un ottimo seguito! Il secondo webinar in programma Venerdì 20/03 tratterà invece il tema di LinkedIn, nello specifico: Tips per utilizzare LinkedIn in maniera efficace e consapevoleper approfondire insieme le potenzialità di questo strumento utilizzato da oltre 600 milioni di utenti.

Il servizio sarà erogato attraverso il sistema di videoconferenza che Info Easy mette a disposizione per permettere a tutti coloro che saranno interessati di seguire gratuitamente i corsi in diretta.

Per partecipare basterà iscriversi qui e attendere la condivisione della chiave di accesso per seguire il video-corso.

Il servizio è proposto due volte a settimana: ogni mercoledì e venerdì dalle 10.30-11.00.

Qualora non si riuscisse a seguire la diretta streaming, si potranno rivedere tutti i contenuti QUI, gratuitamente!

Se avete voglia di partecipare vi invitiamo nel nostro ufficio virtuale!
ISCRIVITI SUBITO

Vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast