Ciucci (ri)belli

Abbracci vietati? Lo Spunk ha una soluzione

Abbracci vietati? Lo Spunk ha una soluzione
Abbracci vietati (o forse no). Il periodo che stiamo vivendo è difficile, lo sanno anche i bambini. Dobbiamo tenere le distanze ed evitare il contatto, come gli abbracci. O forse no? A ben guardare la soluzione è dietro l’angolo: a raccontarla è Lo Spunk di giugno, reperibile come tutti gli altri numeri presso la redazione di Bacchilega Editore (in viale Zappi 56/c, a Imola).
Una notizia che viene nientedimenoche… dall’Islanda, confezionata a misura di bambini dal giornale junior che Bacchilega pubblica dallo scorso anno, grazie al lavoro di una redazione di scrittrici e illustratrici per bambini. Quale sia la soluzione al divieto di abbracci? Scopritela su Lo Spunk di giugno!

Lo Spunk di giugno propone anche tanti altri contenuti originali: dal vocabolario illustrato per imparare nuove parole con l’aiuto dell’immaginazione, a “Una stanza tutta per me” che viaggia fra le camerette dei personaggi più famosi della storia, passando per la ricetta, il fumetto, le recensioni, le rubriche di musica, arte, giochi, feste, cultura e culture da tutto il mondo. Perchè anche se dobbiamo ancora stare distanti, l’informazione ci rende più vicini, anche grazie al giornale delle bambine e dei bambini Lo Spunk (prezzo di copertina 2,50 euro).

E qui sotto, solo per i nostri piccoli lettori, il cruciverba e le barzellette dello Spunk di giugno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast