Cultura e Spettacoli

Estate con i libri, i programmi di «Freschi di stampa» e Casa Piani

Estate con i libri, i programmi di «Freschi di stampa» e Casa Piani

E’ stata presentata oggi, giovedì 27 maggio, la rassegna culturale estiva organizzata dall’assessorato della cultura del comune di Imola, che dopo mesi di blocco a causa della pandemia, sarà fruibile anche in presenza dal pubblico. I cartelloni presentati due: Freschi di stampa ed Estate a Casa Piani.

Giunge alla ventesima edizione Freschi di stampa, organizzata dalla Bim: il programma giugno-agosto è ricco di iniziative ed incontri con gli autrici e autori, che presentano le loro ultime iniziative editoriali nel cortile del Cedro della biblioteca comunale. L’intero programma è sostenuto grazie al contributo della ditta Andalò Gianni s.r.l. Meccanica di precisione di Imola. Per tutti gli incontri è prevista anche la diretta streaming sul canale Facebook della biblioteca.

Per i giovani lettori, inoltre, sono disponibili le iniziative organizzate dalla biblioteca Casa Piani, che anche quest’anno presenta la rassegna Estate a Casa Pianidella sezione ragazzi della biblioteca comunale e delle biblioteche decentrate di ImolaProgrammi dedicati a bambini e ragazzi che prevede presentazioni di libri, serate e spettacoli, insieme a laboratori artistici e scientifici. Molte iniziative sono fruibili anche online.

Per informazioni sulla programmazione Bim: bim@comune.imola.bo.it e pagina Facebook

Per informazioni sul cartellone di Casa Piani: casapiani@comune.imola.bo.it

Nella foto: la presentazione della rassegna culturale Freschi di stampa ed Estate a Casa Piani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast