Cronaca

A Imola ritorna in funzione il distributore del latte in via Vivaldi, la Bordona subentra ad Angelo Scala

A Imola ritorna in funzione il distributore del latte in via Vivaldi, la Bordona subentra ad Angelo Scala

Da inzio anno i distributori del latte di Imola e circondario sono rimasti a secco. Dopo 13 anni, infatti, a fine 2021 l’azienda agricola Scala Angelo ha cessato l’attività di rifornimento dei sette distributori presenti a Imola (in via Vivaldi, D’Azeglio, Tinti), Toscanella, Castel San Pietro, Osteria Grande e San Martino in Pedriolo.

Per quanto riguarda la fornitura di formaggi, da inizio anno è subentrata l’Azienda agricola biologica Bordona di Casalfiumanese. Ma a seguito delle molteplici richieste arrivate in queste settimane dai tanti consumatori di latte che si sono trovati spiazzati, la Bordona ha deciso di subentrare, già da sabato scorso, anche con la fornitura di latte biologico al distributore di via Vivaldi nel quartiere Pedagna a Imola. Il latte biologico della Bordona  viene offerto ai consumatori al prezzo di 1,50 euro al litro. Tutti i giorni il distributore di latte crudo verrà rifornito con il latte appena munto. (lo.mi.)

Nella foto: il distributore di via Vivaldi a Imola

1 Comment

  • Apprezzo l’iniziativa ma, penso, che il prezzo sia eccessivo per molti, per le mie tasche, sicuramente. 1.50 euro è il prezzo al supermercato con cartone o bottiglia. Mi dispiace perché erano anni che mi servivo al distributore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook