Sport

Basket C Gold: punteggio da play-off, la Intech affonda Fidenza in gara-1

Basket C Gold: punteggio da play-off, la Intech affonda Fidenza in gara-1

Quando la coppia di fuoriclasse ferma il proprio fatturato al minimo sindacale (10 Diminic, 13 Seskus) e la squadra mortifica un avversario come Fidenza (massimo vantaggio +24), allora significa che dietro c’è del costrutto, c’è un impianto che non ha paura di nulla. Vero che il punteggio è stato basso, da vero play-off, ma vero anche che Aglio, Galassi, Ranocchi e compagnia danzante sono uomini di affidamento. Ha pure esordito Bravi con due spari dalla linea esterna, sostituendo Carella, per una volta fuori dai 10. Dunque gara-1, solitamente la più delicata, è andata in garage, aspettando la trasferta di mercoledì 25 (ore 21.15). Nell’altra semifinale Ferrara ha battuto la Fortitudo a domicilio, mettendo già basi solide per un posto nella finalissima. (r.s.)

Intech – Fidenza 66-54 (21-, 39-24, 57-38)

Imola: Nucci 3, Galassi 12, Castelli ne, Aglio 11, Bravi 6, Magagnoli 3, Ranocchi 8, Diminic 10, Seskus 13, Savino. All. Regazzi.

Fidenza: Sichel, Paterlini 3, Sabotig 2, Marchetti 2, Biorac 4, Galli 6, Di Noia 10, Massari ne, Montanari ne, Allodi 8, Scattolin 9, Perego 10. All. Bertozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook