Sport

Un altro 2-0 Intech, la finalissima è contro Ferrara

Un altro 2-0 Intech, la finalissima è contro Ferrara

Due a zero e via, due a zero e via. Molinella e Fidenza sono in vacanza perché la Intech le ha eliminate senza sconti, presentandosi alla finalissima per la serie B contro Ferrara (che a sua volta ha seccato la Fortitudo), che inizierà al Ruggi domenica 5 giugno. Tutto secondo le previsioni, con l’ultima sfida molto equilibrata e spaccata da due triple consecutive nel finale, quando Fidenza guidava 66-65. Il segnale più bello è stato quello di trovare 20 punti da Galassi in un’altra serata dove soprattutto Diminic non ha raccolto la solita semina di punti. Per sbarcare nella categoria tanto agognata basta vincere 2 partite su 3 e non è certo un’impresa impossibile per un gruppo che ne ha  vinte finora 22 su 24. (r.s.)

Fidenza – Intech 69-72 (18-22, 37-41, 57-59)

Fidenza: Sichel 19, Paterlini, Bondani ne, Sabotig, Arbidans ne, Biorac 4, Galli 6, Di Noia 15, Montanari ne, Allodi 4, Scattolin 9, Perego 12. All. Bertozzi.

Imola: Nucci 2, Galassi 20, Castelli ne, Aglio 13, Bravi, Magagnoli 12, Ranocchi 3, Diminic 9, Seskus 13, Savino ne. All. Regazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook