Sport

Basket: la Intech cade a Ferrara, tutto rimandato a domenica

Basket: la Intech cade a Ferrara, tutto rimandato a domenica

Dopo 16 vittorie consecutive, 11 di stagione regolare e 5 di play-off, è arrivato lo scivolone della Virtus Spes Vis a Ferrara. Si aspettavano le feste per la promozione in serie B e invece è tutto rimandato a domenica 12 giugno, dove ci sarà un verdetto definitivo e scenderà il sipario sulla stagione. Dopo il dominio in gara-1, la sfida in trasferta ha visto una partita dal punteggio assai basso, coi gialloneri che hanno visto in doppia cifra il solo Diminic, con 18 punti, oltre un terzo dell’intera squadra. Il vero strappo è giunto nel terzo quarto, vinto dalla squadra di Furlani 19-10, poi è stata gestione, anche se gli uomini di Regazzi si sono avvicinati nel finale sul -4, senza però mai sorpassare. (r.s.)

Ferrara – Intech 60-51 (11-8, 26-25, 45-35)

Imola: Nucci 8, Galassi 2, Castelli ne, Aglio 8, Bravi, Magagnoli 2, Ranocchi 5, Diminic 18, Biavati ne, Seskus 8, Savino ne. All. Regazzi.

Ferrara: Agusto 7, Tognon 13, Verrigni 4, Costanzelli 9, Cattani 2, Cortesi 15, Bianchi ne, Seravalli 10, Ciaroni ne, Egidi ne, Marzo ne, Fabbri. All. Furlani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook