Cultura e Spettacoli

I giovanissimi Duo LuRick sono i secondi finalisti di «Gocce di musica»

I giovanissimi Duo LuRick sono i secondi finalisti di «Gocce di musica»

I giovanissimi Duo LuRick si sono aggiudicati la vittoria, sabato scorso, nella seconda serata di semifinale di «Gocce di Musica per la solidarietà» 2022.

Lucia Gaspari (voce, basso, tastiera) e Riccardo Zotti (voce, batteria, tastiera) hanno convinto i giudici per la performance poli strumentale, i brani scelti e le belle voci bianche dei  due ragazzi, che hanno fatto ballare con canzoni edite e inedite a ritmo del pop-rock il numeroso pubblico presente.

Battuti i Monologo e i Light This Night che si sono comunque difesi brillantemente a suon di musica, in una piazza Libertà che sabato scorso ben si è prestata come arena spettacoli in una calsa sera estiva.

Oltre a ricevere un premio di 200 euro a testa per l”acquisto di materiale musicale, i Duo LuRick avranno la possibilità di esibirsi, insieme ai già qualificati Bloodraulics, in Piazza Gramsci il 4 settembre a Imola per la finalissima del contest organizzato da Avis Imola in collaborazione con «sabato sera».

La sfida di «Gocce di Musica» continuerà con la terza ed ultima serata di semifinale venerdì 29 luglio al Centro Ca” Vaina di Imola. A partecipare saranno gli Zerozefiro, Romano Cirino e i Pocopop, ultimi tre gruppi in gara. (c.gam.)

Nella foto il Duo LuRick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook