Cronaca

Prosegue il programma delle asfaltature a Castel San Pietro: si lavora in via Tanari

Prosegue il programma delle asfaltature a Castel San Pietro: si lavora in via Tanari

Proseguono secondo il cronoprogramma previsto le manutenzioni straordinarie delle strade del comune di Castel San Pietro.
Conclusa nei giorni scorsi l’asfaltatura del tratto di via Aldo Moro compreso tra via Scania e la rotatoria Nembo (manca solo la segnaletica orizzontale che sarà apposta dal 22 agosto), da ieri mattina i lavori stanno procedendo con il rifacimento del marciapiedi presente nel tratto urbano di via Tanari che va dalla stessa rotatoria fino alla caserma dei Carabinieri.

La manutenzione già eseguita in via Aldo Moro, compresa anche la realizzazione di un’isola salvagente sull”attraversamento pedonale esistente, e quella del marciapiedi di via Tanari, fanno parte di un intervento finanziato con 125mila euro dal Ministero dell’Interno.
La manutenzione straordinaria della strada nel tratto urbano di via Tanari fino alla caserma dei Carabinieri fa invece parte del 2° modulo d’ordine per l’annualità 2022 nell’ambito dell’accordo quadro stipulato da Area Blu con la Città metropolitana, per un importo complessivo di 285.000 euro. (r.cr.)

Nella fotografia del Comune di Castel San Pietro, i lavori in via Tanari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook