Cronaca

Per il terzo anno consecutivo la Florim è tra le eccellenze imprenditoriali italiane

Per il terzo anno consecutivo la Florim è tra le eccellenze imprenditoriali italiane

Ancora una volta Florim rientra tra le vincitrici del Best Managed Companies, premio per le eccellenze imprenditoriali giunto alla sua quinta edizione promosso da Deloitte Private.

Sette i fattori di successo che caratterizzano il riconoscimento: Strategia, Competenze e innovazione, Impegno e Cultura aziendale, Governance e misurazione delle performance, Sostenibilità, Filiera e Internazionalizzazione. Per il terzo anno consecutivo Florim ha conquistato la giuria di esperti.

«Congratulazioni a Florim per questo importante riconoscimento – dichiarano i partners di Deloitte Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli -. Anche questa edizione, come quella del 2021, si è svolta in un contesto difficile, contrassegnato non solo dal perdurare degli effetti della pandemia, ma anche dall’irruzione di uno scenario di guerra che ha avuto pesanti ripercussioni sulle aziende: dalle interruzioni della supply chain al caro materie prime, dalla crisi energetica a quella alimentare, con tassi di inflazione arrivati a livelli record. Anche in questo scenario sfidante le aziende premiate hanno dimostrato capacità di adattamento, hanno innovato e hanno continuato a essere bandiera di eccellenza, dimostrando la forza e il grande potenziale dell’imprenditoria Made in Italy».

Florim è tra le 13 aziende dell’Emilia-Romagna che hanno ottenuto il Best Managed Companies Award «Per il secondo anno consecutivo l’Emilia-Romagna è sul podio delle aziende eccellenti premiate da Deloitte Private. La regione è al secondo posto per numero di imprese premiate, a cui corrisponde il 16% del totale delle BMC», commenta Ernesto Lanzillo. «L’Emilia-Romagna continua a essere un luogo di grande dinamicità imprenditoriale, in cui tradizione e innovazione trovano un equilibrio all’insegna dell’eccellenza Made in Italy. Anche in un contesto complesso come quello degli ultimi mesi, queste aziende hanno dato il meglio di sé e raccolto grandi risultati. Congratulazioni a tutte loro», aggiunge Andrea Restelli. (r.cr.)

Nella foto dell’Ufficio Stampa Florim il premio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook