Sport

Al Centro sportivo Bacchilega la presentazione del libro di Alberico Evani «Non chiamatemi Bubu»

Al Centro sportivo Bacchilega la presentazione del libro di Alberico Evani «Non chiamatemi Bubu»

Serata di ricordi ed emozioni ieri al centro sportivo Bacchilega in occasione della presentazione del libro «Non chiamatemi Bubu» di Alberico Evani, ex centrocampista di Milan e Sampdoria e attualmente vice di Roberto Mancini in Nazionale.

Il mister, alla presenza di circa 50 persone, è stato accolto dai tifosi dell’Imolese che hanno organizzato l’iniziativa in collaborazione con il Sampdoria Club Imola. Evani ha ripercorso la sua carriera attraverso aneddoti e retroscena: dai grandi successi in rossonero sotto la presidenza Berlusconi al periodo alla Samp in compagnia dell’amico Mancini, passando per l’esordio in Nazionale maggiore. Presente anche l’allenatore dell’imolese Mauro Antonioli, sorridente dopo l’ultima vittoria maturata nel finale contro la Carrarese, che si è intrattenuto con «Chicco» prima dell’inizio dell’evento.

Al termine della serata Evani si è concesso ai presenti per foto, video e autografi. Ne hanno approfittato anche due formazioni del settore giovanile dell’imolese dando scherzosamente appuntamento ad Evani tra qualche anno in Nazionale. (ma.cav.)

Nella foto: Alberico Evani a Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RER25Novembre

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook