Cronaca

Sciopero benzinai da domani al 26 gennaio, ecco i distributori sulle autostrade della Regione dove sarà garantito il servizio

Sciopero benzinai da domani al 26 gennaio, ecco i distributori sulle autostrade della Regione dove sarà garantito il servizio

Lo sciopero nazionale dei distributori di carburante sarà attivo dalle 19 di domani fino alle 19 di giovedì 26 gennaio. E’ stata però rilasciata la lista degli impianti che dovranno rimanere aperti sulla rete autostradale emiliano-romagnola, compresi tangenziali e raccordi, durante l’astensione dal lavoro del settore.

Per l’A1 da Milano a Taranto rimarranno aperte le aree di servizio Arda Ovest (km 73) e Cantagallo ovest (km 199), da Napoli a Milano Cantagallo Est (km 199) e Arda Est (Km 73).

Sull’A13 da Bologna a Padova sarà possibile rifornirsi solo a Castel Bentivoglio Est (Km 11) e nella corsia opposta all’area di Castel Bentivoglio Ovest.

Sulla A14 da Bologna a Taranto le aree aperte sono La Pioppa Ovest (km 2), Santerno Ovest (km 59) e Montefeltro ovest (km 133) nella direzione opposta saranno aperte Bevano Est (km 89) e Sillaro Est (km 37).

Sulla A15 da Parma a La Spezia ci si potrà rifornire esclusivamente nell’area di Medesano Ovest (km 15) mentre nella direzione opposta a Tugo Est (km 54).

Infine sull’A22 da Modena al Brennero l’area a disposizione è quella di Campogalliano Est (km 309). (r.cr.)

Nella foto di repertorio l’A14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook