Annunciata la prima edizione dell’Imola Summer Sound, l’evento ideato da Trident Music in collaborazione con Studio’s, che venerdì 7 luglio vedrà esibirsi in autodromo i rapper Sfera Ebbasta, Luchè, Shiva.
«Finalmente nasce “Imola Summer Sound”, che si aggiunge al calendario dell’Autodromo per il 2023 e che è immaginato come festival musicale annuale dedicato ai più giovani – commenta il sindaco Panieri -. Questo risultato dimostra la volontà di investire nell’anima musicale della nostra città e di avvicinare i giovanissimi. L’evento si inserisce nel progetto “The Sound of Imola”, che anche quest’anno unirà le attività dell’autodromo con il Centro Storico».
Soddisfatta anche l’assessore Elena «Porteremo in Autodromo la “Generazione Z”. Per noi un obiettivo importante è quello di riavvicinare i giovani all’autodromo, in tutte le sue sfaccettature. Questo primo appuntamento sarà importante e siamo certi che, come è già successo con altri eventi, daremo al nostro circuito ulteriore visibilità, questa volta attraverso i giovani». (r.c.)
Nella foto (dalla sua pagina Instagram): Sfera Ebbasta
Lascia un commento