Area Blu: lo Sportello al cittadino trasloca in centro a Imola
Lo Sportello al cittadino di Area Blu lascia via Lambertini e si sposta nel centro storico di Imola, per la precisione nella Galleria del centro cittadino, al pian terreno, in via Emilia 143. Per permettere le operazioni di trasloco domani e martedì 19 rimarrà chiuso al pubblico, ma in caso di necessità o urgenza sarà possibile contattare gli operatori tramite tel. 0542/24762 oppure email frontoffice@areablu.com o il portale web dei servizi online: https://pass3.areablu.com/frontoffice.
Lo Sportello sarà nuovamente operativo nellada mercoledì 20, dal lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 14.15, con orario continuato (festivi esclusi); i servizi offerti sono richieste di permessi e abbonamenti per la sosta, per l’accesso alla Ztl (Zona a traffico limitato) o all’area pedonale (Ap), concessioni di occupazione di suolo pubblico, contrassegni per persone con disabilità e per informazioni sul bike sharing. Negli uffici sarà presenta anche una postazione per la gestione ed il controllo da remoto dei parcheggi a sbarre.
Per sabato 23 è stata organizzata un’inaugurazione ufficiale della nuova sede dello Sportello con il sindaco Marco Panieri e il vescovo Giovanni Mosciatti alle ore 9.
red.cro.