Cronaca

Piscina di Castel San Pietro: il nuovo gestore è Aquasport

Piscina di Castel San Pietro: il nuovo gestore è Aquasport

Si chiama Aquasport, è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata con sede a Terni, e si è aggiudicata la gestione della piscina comunale castellana fino al 2027. È arrivata prima in graduatoria davanti alle altri due partecipanti, la gara si è conclusa nei giorni scorsi e il Comune ha proceduto con un affidamento in via d’urgenza per cercare di rispettare il cronoprogramma di riapertura dell’impianto natatorio comunale in versione autunnale. Il nuovo gestore avrebbe già incontrato le associazioni che in questi anni hanno tenuto corsi e attività nell’impianto, in particolare Swim Castello e Uisp.

Ora si tratta di fare in fretta per far partire la stagione invernale. Il pallone per coprire le vasche esterne – come l’anno scorso – è stato già installato e l’avvio della concessione, secondo il bando, è dal 5 ottobre.

Aquasport risulta avere in concessione una ventina di piscine, tra cui quella di Terni, e alcune anche nel territorio metropolitano e regionale.

red.cr.

Nella foto le vasche della piscina comunale castellana in versione invernale l’anno scorso sotto il pallone

2

1 Comment

  • Segnalo che al 20 Ottobre non c’è alcuna data certa sulla riapertura della piscina. Piscina chiusa ormai da quasi due mesi. Tempistiche del bando di gara inadeguate. Gestione davvero carente da parte dell’amministrazione di questa tematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERAiuto

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook