Economia

Un mandala per la nuova rotonda «TeaPak with Yogi» all’incrocio tra via Bicocca e via Gambellara

Un mandala per la nuova rotonda «TeaPak with Yogi» all’incrocio tra via Bicocca e via Gambellara

Rievoca le linee dei mandala la nuova composizione realizzata sulla rotonda all’incrocio tra via Bicocca e via Gambellara, chiamata rotonda «TeaPak with Yogi». Un simbolo di movimento e continua evoluzione che accompagnano da sempre l’immagine della TeaPak Srl Sb, che ha sede proprio in quella zona e ha aderito al progetto di Cittadinanza attiva portato avanti dal Comune di Imola negli ultimi anni e sintetizzato con lo slogan «adotta una rotonda». TeaPak, oltre a contribuire alla realizzazione e al suo mantenimento, si farà carico anche della gestione degli sfalci delle aree circostanti l’azienda e della rotonda stessa.

«In qualità di Società benefit e azienda certificata B Corp non abbiamo esitato un secondo nel cogliere questa opportunità e trasformarla in un altro significativo passo nel nostro percorso di sostenibilità e di attuazione della responsabilità sociale d’impresa» sottolinea l’amministratore delegato di TeaPak Andrea Costa.

TeaPak «da sempre dimostra grande disponibilità e collaborazione per il bene del territorio, a partire dai temi della sostenibilità ambientale e sociale, fino al prendersi cura, come in questo caso, di un bene comune – dichiarano l’assessore allo Sviluppo economico Pierangelo Raffini e l’assessora all’Ambiente, Politiche di genere e partecipative, Elisa Spada -. I patti di collaborazione per la cittadinanza attiva, di cui questo è un bell’esempio, sono uno strumento importante che fa accrescere la consapevolezza che il bene comune è un patrimonio di cui tutte e tutti dobbiamo prenderci cura».

red.cr.

Nella foto la rotonda e la TeaPak sullo sfondo (foto concessa da TeaPak)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERAiuto

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook