Max Pezzali all’Autodromo di Imola: orari, ingressi e parcheggi per sabato 12 luglio
Dopo le prove di mercoledì, Max Pezzali è pronto per il concerto di sabato 12 luglio all’Autodromo di Imola, per il quale sono previsti 80mila spettatori. Tutti i biglietti a ridosso del palco sono esauriti da tempo insieme a quelli per la Rivazza, restano disponibili, su TicketOne, i biglietti Prato Silver (84,50 euro) e Prato Pit Lane (69 euro) e le rivendite, a prezzo originale, dei fan che non posso andare al concerto.
Gli ingressi aperti sono: l’ingresso in viale Dante (per chi ha i biglietti Prato Pit Lane, Prato Silver o Prato Gold) e l’ingresso in via dei Colli (per i biglietti Collina Rivazza). L’apertura dei cancelli è prevista alle 17 e l’inizio del concerto alle 21.
Per chi arriva in macchina, sono stati predisposti molti parcheggi (non custoditi) sia su aree pubbliche che private. I parcheggi pubblici (CLICCA QUI PER SCARICARE LA MAPPA) saranno accessibili dalle 7 di mattina con diverse tariffe giornaliere: 60 euro per gli autobus; 20 euro per minibus fino 16 posti; 15 euro per le auto fino a 9 posti; 10 euro per le moto (c’è un parcheggio riservato moto in via Boccaccio); 22 euro per camper e roulotte.
Per i diversamente abili, in possesso di regolare tagliando, sono stati predisposti parcheggi gratuiti in piazzale Leonardo da Vinci; potranno comunque accedere gratuitamente anche agli altri parcheggi pubblici, compatibilmente con la disponibilità.
Per chi si muove con i mezzi invece, sono stati istituiti treni straordinari al termine del concerto, in partenza dalla stazione di Imola (meno di mezzora a piedi dall’Autodromo) con direzione Bologna e Rimini.
r.g.c.