Imola in Musica fa ballare con Sarah Toscano e Albertino, e la piazza diventa una discoteca
Una serata tutta da ballare. Imola in Musica questa sera trasforma piazza Matteotti in una discoteca a cielo aperto. Un grande dj set andrà in scena dalle 19 fino all’una, con la consolle affidata a Sarah Toscano e a dj Albertino. Apriranno e chiuderanno la serata i dj Marco Regaz & Fede Cerve e Gemi, accompagnati da Andrea Bellemani, vocalist e speaker radiofonico. Alle 21.45 il festival accoglierà Sarah Toscano, sul palco accompagnata dal suo corpo di ballo, e alle 22.30 le darà il cambio Albertino, voce storica di Radio Deejay.
La serata del festival vedrà anche la rassegna «Musica, musiche» al Verziere delle monache con gli Acquaragia Drom (dialogo alle 20.30 poi concerto dalle 21.30). Sul palco di piazza Gramsci alle ore 21 saliranno le Ladies Zeppelin, e sul palco di piazza della Conciliazione (piazza dell’Ulivo) saranno protagoniste le sonorità brasiliane del Tucano Quintet guidato dal cantante e chitarrista Rogerio Tavares. Il progetto «Anche NOi band in concerto» si presenterà alla città in piazza Medaglie d’Oro alle ore 21.
Come sempre, tante altre le occasioni di scoprire musica e curiosità negli appuntamenti in tutto il centro. Programma completo su https://www.imolainmusica.it
Sarah Toscano (foto Cosimo Buccolieri) e dj Albertino