Florim,
Economia
28 Maggio 2026

Florim, al vertice arriva la terza generazione con Beatrice Lucchese

Cambio ai vertici di Florim, gruppo leader nel settore delle superfici ceramiche di alta gamma con stabilimento anche a Mordano. Il consiglio di amministrazione ha nominato Beatrice Lucchese nuova amministratrice delegata dell’azienda fondata dalla famiglia negli anni Sessanta. La decisione, condivisa con il presidente Claudio Lucchese, zio della nuova Ad, segna l’ingresso della terza generazione alla guida del gruppo e rappresenta un passaggio importante nel percorso di continuità imprenditoriale dell’azienda. Beatrice Lucchese è laureata in Ingegneria e Architettura all’Università di Bologna, fa parte del Cda dal 2021 ed è entrata operativamente in Florim nel 2022, ricoprendo negli anni incarichi di crescente responsabilità. «Proseguiremo il percorso di crescita con attenzione a innovazione, mercati internazionali e valorizzazione delle competenze interne», le parole della neo amministratrice delegata.

red.eco.

@riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili