A Dozza riapre il presidio di Polizia locale con un commissario e due agenti dedicati
Dozza rafforza la sicurezza sul territorio. Il presidio di polizia locale riapre ufficialmente con un Commissario dedicato, Maurizio Grementieri, e due nuovi agenti. Il distaccamento, autonomo rispetto a Imola, garantirà una presenza costante sul territorio, controllo capillare e supporto ai turisti, adattando le attività alle specificità del borgo e delle frazioni. L’iniziativa punta a combinare gli standard comuni del Corpo unico del Circondario con interventi su misura, rafforzando il rapporto con cittadini e visitatori.
Lo sportello al pubblico sarà aperto mercoledì (ore 9-11) e sabato (ore 10-12.30). «Desidero esprimere al Comandante Massimiliano Galloni, da parte dell’intero municipio e della comunità dozzese, la nostra massima soddisfazione e gratitudine per la sensibilità dimostrata nel capire la necessità di compiere un importante cambio di passo in termini di sicurezza e presidio del territorio – ha detto il sindaco di Dozza Luca Albertazzi -. Un quadro che ora si è materializzato al meglio con questa nuova riorganizzazione e la piena riattivazione del presidio di Dozza».
Nella foto (della Polizia locale del Circondario): il sindaco Luca Albertazzi con gli agenti e il commissario Grementieri davanti al presidio a Toscanella di Dozza
Il nostro network