Un concerto per due «Nomadi» alla Stalla

Un concerto per due «Nomadi» alla Stalla

Due Nomadi, la musica, un centro sociale. Ingredienti ideali per una bella serata. E così l’appuntamento va in scena a La Stalla, in via Serraglio 20/b a Imola, domani sera a partire dalle 20.30 con la cena e alle 22 con il concerto. Ma di chi? Ad esibirsi saranno Cico Falzone e Massimo Vecchi, rispettivamente  chitarrista e bassista dello storico gruppo, ma anche cantanti.

Cico Falzone fa parte dei Nomadi dall’1 luglio 1990: entrò in sostituzione del chitarrista Chris Dennis, salendo sul palco con Augusto Daolio, Beppe Carletti, Dante Pergreffi e Daniele Campani che arrivò insieme a lui sostituendo il batterista Gian Paolo Lancellotti. Massimo Vecchi, che è anche contrabbassista, invece, è entrato nel gruppo nel 1998 chiamato proprio da Falzone, e ne diventa, oltre che bassista, anche seconda voce (all’epoca il cantante era Danilo Sacco).

I due musicisti e cantanti si esibiranno così in una serata che sarà piena di canzoni note, amate e indimenticabili. Si comincia alle 20.30 per chi vuole cenare (primo, secondo, dolce, bevande e concerto a 25 euro) e si prosegue alle 22 con la musica (solo concerto 10 euro). Informazioni e prenotazioni: 349/6404151 o 335/5357493.

Nella foto: il chitarrista Cico Falzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast