Sport

Calcio a 7, al via la 29^ edizione del torneo di Sasso Morelli

Calcio a 7, al via la 29^ edizione del torneo di Sasso Morelli

E” tutto pronto per l’edizione numero 29 del torneo di calcio a 7 di Sasso Morelli, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di calcio locale e sede informale di numerose trattative di mercato negli anni. Il torneo, che avrà la solita formula con 3 gironi da 3 squadre, comincerà domani sera e proseguirà per quasi un mese, con la finalissima in programma domenica 21 giugno.

Nel girone A si sfideranno Centro B&B – Pizzeria D’Azeglio, Il Rifugio dei Golosi e l’Ustareja de Sol; nel gruppo B avremo Panificio Berti, Emmegi Bubano (campione nelle ultime due edizioni) e La Bottega del Fabbro; mentre Radio International, Bar Centro Sociale Sasso Morelli e La Bottega della Venturina sono inserite nel girone C.

Ovviamente non mancheranno le manifestazioni a corredo del torneo principale, con tornei giovanili e Over, protagonisti prima degli attori di punta. Si parte con i più piccoli: la prima settimana sarà dedicata ai Pulcini 2008, con tre quadrangolari e le fasi finali di venerdì 1 giugno; la seconda agli Esordienti 2006, divisi in tre triangolari e la fase finale sabato 9 giugno, con le squadre professionistiche Bologna e Ravenna. A seguire la settimana dedicata ai più datati, gli Over 40, protagonisti del 4º Memorial Sanzio Zama, ovvero il torneo di calciotto tra paesi: Dozza – Sesto Imolese, Sasso Morelli – Castel Guelfo e Mordano – Borgo Tossignano sono le sfide che anticiperanno il triangolare finale di giovedì 21, alle 19, proprio prima della finalissima del torneo principale. Per ultimo, prima delle semifinali di lunedì 18, ci sarà un triangolare per Esordienti 2005 tra le formazioni di Imolese, Sanpaimola e Sesto Imolese.

Spettacolo e gol, giovani e vecchietti, tortelli e trattative di calciomercato: non manca niente, il tradizionale appuntamento di calcio estivo di Sasso Morelli è ormai alle porte. Buon divertimento.

an.cas.

Nella foto (Isolapress): la squadra dell”Emmegi Bubano che ha vinto le ultime due edizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast