Sabato
Cronaca, News
7 Giugno 2018

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

A Imola è arrivato ormai il giorno delle elezioni. Quest”anno l”esito elettorale non è mai stato così incerto. Panoramica anche sulla società ravennate Sirio che in città sta facendo incetta di locali: dopo le Acque Minerali e l”Opera Dulcis ora punta il bar Bacchilega.

A Castel San Pietro tutto pronto per le esercitazioni sul terremoto. Benessere e salute con la Fitness Valley che promuove l”area da San Martino e Piancaldoli.

Lavori: nuove fogne e depurazione per gli abitanti di Molino Nuovo. Economia in primo piano con Robocap e Ima che comprano aziende, mentre Bio-on e GimaTt avviano newco. Il design della Paolo Castelli, intanto, ha un ufficio a Dubai e organizza corsi per architetti a Dubai.

Sport. L”Imolese non è mai stata così vicina al ripescaggio in serie C. Basket femminile protagonista con la cestista Federica Franceschelli che è stata convocata in nazionale. La sua ex squadra, la Magika di Castel San Pietro, nel frattempo è tornata in serie B

Su «sabato sera due» le curiosità e le anticipazioni su Imola in Musica, con l”ufficialità della presenza di Patty Pravo. Al via anche il giugno castellano e il Palio di Bubano. Palazzo Montignani si veste a festa per ricordare Don Leo e lo Stignani annuncia in cartellone a gennaio Pierfrancesco Favino

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili