Cronaca

Imola in musica entra nel vivo. Il programma di oggi e le immagini di ieri sera VIDEO

Imola in musica entra nel vivo. Il programma di oggi e le immagini di ieri sera VIDEO

Imola in Musica 2018 sta entrando nel vivo. Questa sera venerdì 29 giugno il divertimento è cominciato nel pomeriggio con l’ormai classico concerto degli allievi e delle allieve della Scuola comunale di musica Vassura Baroncini alla Farmacia Comunale dell’ospedale.

Poi, musica e bellezza a braccetto a Palazzo Tozzoni, in piazza dell’Ulivo si esibirà in concerto il giovane violinista e compositore polacco Tomasz Dolski in Symphony For The Violin And Dj. Ospite speciale del Festival, grazie al gemellaggio esistente tra la Regione Emilia-Romagna e la regione polacca Wielkopolska, il giovane violinista propone uno spettacolo attualissimo che unisce la musica classica alle ritmiche da discoteca. Alle ore 21 in piazza Mirri è in programma The Best Of, una vetrina di gruppi selezionati dalle rassegne del Centro giovanile comunale Ca’ Vaina. La notte prende vita in piazza Medaglie d’oro una serata a tutto gas in compagnia di Wilson In The Jungle in Jump That Swing Night, con la partecipazione di Alfonso Cuccurullo e i ballerini dell’Urban Academy. Da non perdere l’evento clou in piazza Matteotti con l’esibizione alle ore 21.30 dell’Imola Big Band in “Il più grande spettacolo è iBigBand”.

Tutto il programma lo trovate sul “sabato sera” in edicola, su www.sabatosera.it e sull”app gratuita per smartphone (iOs e Android) AppU Imola.

Ecco un assaggio dei primi concerti, nonostante il cielo poco incoraggiante e le temperature non proprio estive. Le immagini sono di Marco Isola Isolapress:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast