Investito
Cronaca, News
25 Agosto 2018

Investito da un”auto alla rotonda di via Serraglio, grave ciclista a Imola

Nella mattinata di ieri, poco prima delle 8, un ciclista è stato investito a Imola, alla rotonda tra via Serraglio e via Romagnoli.

Stando alla ricostruzione della polizia municipale giunta sul posto per effettuare i rilievi dell”incidente, B.G., 78enne residente a Castel Guelfo, si era già immesso nella rotonda che unisce le due strade quando è stato urtato violentemente da una Mini Cooper guidata da T.M, 72enne di Imola, che viaggiava su via Romagnoli in direzione via Togliatti. L”uomo, dopo l”impatto, è caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato d”urgenza il ciclista all”ospedale di Imola con codice rosso di massima gravità, dove risulta ancora ricoverato in prognosi riservata, mentre il conducente dell”auto non ha riportato nessuna lesione.

r.c.

Foto d”archivio

SEGUI ANCHE:

Cronaca nera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili