Sport

Basket A2, trasferta indigesta a Piacenza per le Naturelle

Basket A2, trasferta indigesta a Piacenza per le Naturelle

Trasferta con sconfitta per le Naturelle Imola Basket che cade 101-80 sul parquet dell”Assigeco Piacenza.

I biancorossi, dopo una settimana condizionata dagli infortuni, subiscono già in avvio la partenza a razzo dei padroni di casa e, nonostante i buoni tiri aperti costruiti, non riescono a trovare la via del canestro. Protagonista l”ex Andrea Costa Sabatini, mentre per i ragazzi di coach Di Paolantonio sono Fultz e Bowers gli artefici del tentativo di rimonta. Imola, però, non è troppo reattiva sui rimbalzi e Piacenza riprende il largo grazie alla serata impeccabile di Murry. Simioni prova a ricucire il distacco, il ritmo in difesa si alza e le Naturelle rientrano in partita all”intervallo lungo. Al rientro i biancorossi non riescono. però, a trovare la giusta continuità in attacco, con la confusione che in casa imolese la fa da padrone fino alla sirena finale. A Piacenza per le Naturelle arriva così la seconda sconfitta consecutiva.

Nel prossimo turno Bowers e compagni affronteranno, mercoledì 24 (ore 21), al Ruggi Verona, mentre sabato 27 (palla a due alle 20.30) saranno impegnati in casa di Mantova.

d.b.

Tabellino

Ucc Assigeco Piacenza-Le Naturelle Imola 101-80 (28-16, 49-36, 74-60)

Piacenza: Diouf, Montanari, Ogide 13, Formenti 3, Antelli 7, Graziani, Piccoli 8, Ihedioha 11, Turini, Murry 34, Vangelov 8, Sabatini 17. All. Ceccarelli.

Imola: Ndaw ne, Montanari 6, Crow 7, Wiltshire ne, Fultz 14, Calabrese, Bowers 10, Rossi 6, Simioni 17, Raymond 15, Magrini 5. All. Di Paolantonio.

Nella foto: Emanuele Rossi

Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast