Sport

Serie C, De Marchi titolare a Bolzano nell'attacco dell'Imolese contro il Sudtirol

Serie C, De Marchi titolare a Bolzano nell'attacco dell'Imolese contro il Sudtirol

Imolese in campo a Bolzano con il Sudtirol alle 14.30 nel turno di sabato 22 dicembre per la diciottesima giornata del campionato di serie C.
«Incontriamo una squadra con molta fisicità, compatta e organizzata» ha detto a www.sabatosera.it l”allenatore dell”Imolese Alessio Dionisi parlando del Sudtirol. Allo stadio Druso di Bolzano si gioca la prima del trittico di giornate che chiude l”anno solare 2018 e che porta le 20 squadre dal girone di andata al girone di ritorno e che precede la pausa dei primi 20 giorni di gennaio. «Tre partite in una settimana possono cambiare tutto o niente – dice ancora Dionisi -. Noi speriamo non cambi nulla e di rimanere fuori dalla zona playout, ma mi aspetto risultati non scontati in tutte le partite»
L”allenamento sul campo sintetico sostenuto venerdì pomeriggio in Alto Adige ha consegnato al mister Dionisi la squadra al completo con l”unica assenza di Saber, squalificato. Al suo posto rientra Gargiulo che a sua volta ha scontato la squalifica nella scorsa giornata.
In attacco contro il Sudtirol sarà in campo De Marchi che aspetta di conoscere il suo compagno di reparto nell”undici di partenza. Il ballottaggio è tra Rossetti e Lanini, recuperato dopo il forfait contro la Fermana per un attacco virale.
In difesa potrebbe riposare Checchi a favore di Boccardi e sarà questa l”unica incertezza di un reparto con Rossi, Garattoni, Carini e Fiore titolari, al pari di Carraro, Valentini e Belcastro a centrocampo. (Paolo Bernardi)

PROBABILE FORMAZIONE IMOLESE
IMOLESE (4-3-1-2) 22 Rossi; 18 Garattoni, 26 Carini, 19 Boccardi, 25 Fiore; 20 Gargiulo, 21 Carraro, 8 Valentini; 10 Belcastro; 27 Rossetti, 30 De Marchi. (1 Zommers, 2 Sciacca, 4 Bensaja, 5 Checchi, 6 Tissone, 11 Giannini, 14 Zucchetti, 17 Lanini, 23 Rinaldi, 28 Giovinco, 29 Mosti). All. Dionisi.

Nella foto Isolapress, Alessandro Garattoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast