Cronaca

Minacce col coltello per una ragazza, denunciati due minorenni a Medicina

Minacce col coltello per una ragazza, denunciati due minorenni a Medicina

Una lite assurda che vede coinvolti tre adolescenti ed è finita con la denuncia di due di loro per minaccia aggravata e porto abusivo d’armi. E’ avvenuta all”inizio dell”anno ed è cominciata sostanzialmente on line. Motivo del contendere la storia d’amore di un quindicenne medicinese, per la precisione la sua decisione di troncare con la sua ragazza.

Poco dopo hanno cominciato ad arrivargli delle pesanti minacce attraverso il social network Instagram da altri due adolescenti, un quattordicenne del ravennate e un diciassettenne del bolognese (con alcuni precedenti di polizia per reati contro il patrimonio), due conoscenti gravitanti nel gruppo frequentato insieme alla ex.

Il quindicenne, spaventato, ha pensato bene di segnalare la cosa ai carabinieri. Poi, nel pomeriggio, mentre si trovava nel parco di via Oberdan, se li è trovati di fronte in carne ed ossa. E’ nata una lite con pesanti minacce verbali, durante la quale i due hanno estratto pure due coltelli. A quel punto il quindicenne ha chiamato i carabinieri, e la stessa cosa hanno fatto alcuni testimoni presenti. La pattuglia è arrivata immediatamente e ha trovato i due che avevano gettato i coltelli nel prato ma sono stati ritrovati. A quel punto hanno confessato. (l.a.)

Foto d”archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast