Sport

Futsal serie B, successo sofferto e allungo per l'Imolese Kaos

Futsal serie B, successo sofferto e allungo per l'Imolese Kaos

Dopo il pareggio contro la Fenice Venezia Mestre, l”Imolese Kaos riassapora la vittoria e lo fa 4-3, pur soffrendo, in casa della Canottieri Belluno nella prima giornata del girone di ritorno. In rete Castagna (doppietta), Micheletto e Spadoni. 

Padroni di casa avanti verso il finire del primo tempo e subito raggiunti da Micheletto. Nella ripresa il Belluno passa subito nuovamente in vantaggio, ma nell”arco di pochi minuti uno scatenato Castagna rimette le cose a posto e lancia i rossoblù per la prima volta avanti nel punteggio. Il 4-2 lo mette a segno Spadoni, con i veneti che non mollano fino alla fine e riescono solo ad accorciare le distanze sul finire del match.

Per la squadra di Carobbi arrivano buone notizie anche sul fronte classifica. Con il pareggio della Fenice, infatti, i rossoblù allungano a +7 sulla seconda in classifica.

Nel prossimo turno, in programma sabato 19 (ore 15),l”Imolese Kaos affronterà alla Cavina il Vicenza. (d.b.)

Tabellino 

Canottieri Belluno-Imolese Kaos 3-4 (1-1)

Belluno: Alberto, Brancher, Sitran, Chaoui, Savi, Reolon, Nessenzia, Dal Farra, Orsi, De Battista, Dalla Libera, Mati Florez. All. Bortolini.

Imolese: Juninho, Spadoni, Gabriel, Tiago, Zonta, Castagna, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.

Marcatori: 17’ Reolon (B), 17’ Micheletto (I) ; s.t. 2’ Dal Farra (B) s.t, 2” Castagna (I), 7’ Castagna (I), 8’ Spadoni (I), 16’ Mati Florez (B).

Foto tratta dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast