Sport

Pallavolo B2 femminile, la Csi Clai Imola fa 13 su 13. Crollo a Cremona per la Vtb Ozzano

Pallavolo B2 femminile, la Csi Clai Imola fa 13 su 13. Crollo a Cremona per la Vtb Ozzano

Come da previsioni la Csi Clai Imola batte 3-1 in casa il fanalino di coda Sant’Ilario, concedendo però un set ad una squadra che finora non ne aveva racimolato nemmeno uno in dodici partite, ma riuscendo nell’impresa di chiudere l’andata imbattuta. Crollo, invece, per la Vtb Pianamiele Ozzano che esce con le ossa rotta da Cremona, subendo un netto 3-0 che non ammette repliche.

La squadra di Turrini ora viaggia a +7 proprio su Cremona, con Forlì dietro di un punto dopo la sconfitta di Lugo. Nelle zone basse, invece, le ragazze di Casadio sono in piena corsa per non retrocedere, anche se al momento la situazione non è delle migliori.

Ora il campionato osserverà un turno di riposo. Il girone di ritorno ripartirà sabato 2 febbraio con la Clai Imola che affronterà in trasferta (ore 17.30) Lugo, mentre la Vtb Ozzano scenderà in campo domenica 3 (ore 18) in casa contro Forlì (d.b.)

Tabellini

Clai Imola – Sant’Ilario 3-1 (25-9, 20-25, 25-15, 25-16)

Imola: Piva 3, Devetag 5, Bombardi 4, Cavalli 5, Dal Monte (lib), Ferracci 15, Folli 8, Ricci Maccarini (lib), Melandri 2, Caboni 1, Zanotti 4, Collet 9, Gherardi 5, Tesanovic 7. All. Turrini.

Cremona – Vtb Ozzano 3-0 (25-17, 25-22, 25-16)

Ozzano: Taiani 1, Pavani 4, Tesanovic, Costantini 7, Palmese 6, Mazza 4, Guerra 3, Tripoli 9, Bughignoli 1, Volontè 1, Muraca (lib), Garagnani (lib). All. Casadio.

Foto di Annalisa Mazzini tratta dalla pagina facebook della Csi Clai Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast